• PRENOTA OMBRELLONE.

ORA puoi prenotare il tuo ombrellone direttamente online

Prenota Ora
    solarium-piscina-scafati-esterna
  • Gymnasium Scafati.

A partire dal 1 Settembre 2021 sono ripartite tutte le attività nel rispetto delle normative anti COVID-19

INSIEME SI PUO’

SCOPRI DI PIU’
  • Piscina Semiolimpionica Coperta.

SCUOLA NUOTO ADULTI E BAMBINI, SCUOLA NUOTO AGONISTICA, MASTER, ACQUA FITNESS, NUOTO NEONATALE, RIABILITAZIONE.

• Palestra.

FITNESS, ARTI MARZIALI, GINNASTICA ARTISTICA, GINNASTICA RITMICA, POLE DANCE E BALLO.

SCOPRI DI PIU’VAI AI CORSI
  • Campi di Calcio.

SCUOLA CALCIO, TORNEI, FITTO CAMPI.

PRENOTA UN CAMPO
  • Palagymnasium.

CALCIO A 5, BASKET, PALLAVOLO, EVENTI.

• Attività Estive.

SOLARIUM, CAMPO ESTIVO, EVENTI.

piscina-campo-estivo-gymnasium
  • Area Divertimento.

BAR, BOWLING, FESTE PRIVATE, EVENTI.

bowling-scafati-gymnasium

Centro Sportivo.

GYMNASIUM SCAFATI

gymnsium-sport-mania

Il centro sportivo Gymnasium dispone di Piscine, Palestre, Campi di Calcio, Palazzetto per Basket e Pallavolo, Bowling e Solarium.  Lo scopo sociale che si propone il centro sportivo è la promozione e la propaganda del benessere psicofisico dell’individuo (finalizzata sia alla pratica sportiva agonistica che all’attività amatoriale) quale momento di socializzazione, tutela e benessere fisico.

PISCINA SCAFATI.

CORSI DI NUOTO

Nuoto amatoriale

Chi desidera praticare nuoto e cerca strutture con piscina a Scafati e paesi limitrofi, trova il centro Gymnasium con due piscine coperte  (una semiolimpionica di dimensione 25×12 divisa in 6 corsie e l’altra di dimensione 12×6) ed una piscina all’aperto fruibile da giugno a settembre.

Nuoto agonistico

Campi di Calcio.

Il Centro Sportivo Gymnasium non è solo nuoto e piscina!
Infatti dispone anche di due campi di calcio illuminati con manto in erba sintetica, aperti tutto l’anno.

PALESTRA SCAFATI.

FITNESS, POSTURALE, ARTI MARZIALI

Al centro è possibile usufruire di tre sale palestra – di cui una dedicata a sala attrezzi e le restanti alle attività di corpo libero e arti marziali – aperte da settembre a luglio.
Una sala ballo e una sala per ginnastica artistica, completano la sezione paelstre.

Palagymnasium.

CALCIO A 5, BASKET, PALLAVOLO

Ancora il centro sportivo Gymnasium dispone di un Palazzetto dello Sport per lo svolgimento di attività quali basket, tennis, palla a volo, calcio coperto, eventi sportivi e di intrattenimento.

Area Divertimento.

BOWLING, RISTOBAR, FESTE

Nell’area Divertimenti c’è il bowling con 12 piste aperto tutto l’anno ed un area adibita a ristobar.

Infine un ampio parcheggio illuminato di circa 3000 mq.

Iscriviti alla nostra Newsletter.